Approfittate dell’arrivo della Primavera per concedervi dei giorni di relax nella campagna Toscana che si sta risvegliando!

Borgo San Giusto, grazie alla vicinanza al centro di Empoli e alla sua stazione ferroviaria, permette di recarsi a Firenze comodamente in treno.

Questo periodo è perfetto per visitare i suoi bellissimi giardini storici. Eccone alcuni tra i più famosi:

  • Il Giardino delle Rose, vicino al Piazzale Michelangelo, è il luogo perfetto per un appuntamento romantico.  E’ come un balcone affacciato sul centro storico: da qui sembra di poter toccare la cupola del Brunelleschi solo allungando una mano. 
  • Il Giardino dell’Iris situato nella zona di Piazzale Michelangelo, dove potrete ammirare oltre 2mila specie di questo bellissimo fiore, da cui deriva lo stemma di Firenze (Il giglio fiorentino).
  • Il Giardino Torrigiani, dove si trovano anche le Serre Torrigiani, una stupenda struttura ottocentesca con un giardino all’italiana che periodicamente si apre per eventi culturali, e dove si tengono anche corsi di pittura.
  • ll Giardino di Boboli, il cuore verde di Firenze, è un gioiello di natura e arte, voluto dalla famiglia dei Medici: uno dei più vasti ed eleganti giardini all’italiana al mondo che è anche un vero e proprio museo all’aperto, con sculture che vanno dall’epoca romana al Seicento.
  • Il Giardino di Villa Bardini dal quale potrete godere di una bellissima vista panoramica sulla città.

 

La nostra proposta per due giorni di relax nel nostro Borgo:

– 1 notte in camera matrimoniale

– 1 cena per due presso il ristorante interno “Osteria Donna Riccarda”, specializzato in cucina tipica Toscana

– Ricca colazione a buffet, con possibilità di consumazione negli spazi esterni

– Linea wi-fi

– Parcheggio gratuito

Euro 70,00 p.p.

*Notte aggiuntiva Euro 40,00 p.p. a notte

*Supplemento Suite Euro 47,00 p.p. a notte

 

Pacchetto valido fino al 31 Maggio 2022