Non hai ancora niente in programma per la notte di Halloween?

Abbiamo noi alcune proposte per te..

  • A Firenze non perderti la Firenze Hollowen Run, una corsa da brividi Ludico-motoria di 5km, all’interno del Parco delle Cascine, scegli il costume più spaventoso e partecipa alla gara. Le migliori maschere saranno premiate!
  • A Artimino si terrà la 5° edizione dell’ “Invito alla Villa Stregata” nella spendida cornice della Villa Ferdinanda o Villa dei Cento Camini. Un percorso interattivo per grandi e piccini, dove sarai accompagnato da fantasmi e guide spettrali nelle sale e corridoi cupi e inquietanti e dove ti troverai ad affrontare molte prove di coraggio.
  • A Borgo a Mozzano (Lucca), se sei un vero amante degli horror, potrai trovare pane per i tuoi denti all’Halloween Celebration, che avrà inizio il 27 Ottobre con la Notte Nera e si concluderà la notte di Halloween con lo spettacolo pirotecnico al Ponte del Diavolo!
  • A Pisa il paesino medioevale di Lorenzana si trasformerà in Vicoli del Terrore: un borgo oscuro e pieno di terrore, dove percorrere vicoli spaventosi e far visita alle numerose cantine!
  • A Vicopisano, per i più piccoli, si terrà la Vico Halloween, completamente gratuita, con giochi, spettacoli, streghe e vie antiche del borgo dove portare i bimbi mascherati a fare dolcetto scherzetto!

    Borgo San Giusto si trova a soli 5km dalla stazione di Empoli, e a circa 30-40km dalle principali città della Toscana.

    Beh che aspetti? Vieni a trovarci!

  • firenze-halloween-run-2[1] 23032879_10212967763141912_8665780536604705101_n[1] La_Villa_Stregata_A_Artimino[1]