Festa Unicorno2

 

 

Si terrà quest’anno nel Borgo Medievale di Vinci (città di nascita di Leonardo Da Vinci) la XII edizione della Festa dell’Unicorno, la più grande manifestazione medieval fantasy d’Italia, con oltre 300 spettacoli e numerosi ospiti dal mondo del cinema e della televisoione che arricchiscono questo evento che chiama a sé oltre 40.000 presenze l’anno.

La festa dell’unicorno non si ferma mai e quest’anno raddoppia il numero di convention, i temi ad esse dedicati e le attività di intrattenimento nei giorni della festa!

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione ci sono Tom Felton (Draco Mafoy) che partecipa alla convention a tema Harry Potter e Tom Wlaschiha (Jaqen H’Ghar) che lascerà l’isola di Braavos per sbarcare alla convention a tema Trono di Spade. Entrambi potranno rispondere alle vostre domande, partecipare a sessioni di foto e autografi e ad un grande party a tema!

 

 

Tom Wlaschiha

Tom Felton

 

 

Si aggiungono quest’anno due nuove aree tematiche, per un totale di 10, nuovi spettacoli, nuove scenografie e nuove attrazioni per due grandi spazi inediti da visitare e da vivere che renderanno la Festa dell’Unicorno ancora più fantastica!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della festa: www.festaunicorno.com