Effetto-Venezia-201-a

Nel bel mezzo dell’estate torna a Livorno Effetto Venezia che come ogni anno accenderà le luci sul quartiere La Venezia di Livorno famoso per i ponti i canali navigabili e i molteplici locali dove poter gustare del buon pesce e non solo.

Quest’anno il tema dalla 5 giorni sarà il decoro urbano o meglio il dovere di ogni cittadino di prendersi cura degli spazi collettivi e dei beni comuni. Ispirati a questo tema ci saranno spettacoli, installazioni e conferenze, ma Effetto Venezia è molto più di questo… è anche tanta musica, taeatro, animazione di strada, giochi di luce, mercatini, giochi per bambini e giri in battello sui canali.

Tra i personaggi più conosciuti che prenderanno parte all’evento ci saranno il 27 Luglio Donatella Rettore, il 29 Luglio i Bandabardò e il 30 Luglio Leonardo Fiaschi Show.

rettore-effetto-venezia-800x450

 

Ma questi sono solo alcuni degli artisti e degli spettacoli che animeranno le piazze e le strade del quartiere La Venezia e che faranno divertire le tantissime persone che come gli scorsi anni si prevede che anche quest’anno prenderanno parte alla manifestazione livornese.

Tutte le informazioni ed il programma completo sono disponibili sul sito: www.livorno-effettovenezia.it