Nella bellissima città di Livorno andrà in scena la 34esima edizione di Effetto Venezia, quest’anno dal 31 Luglio al 4 Agosto.

Cinque serate che animeranno il cuore antico della città, ovvero il quartiere “La Venezia”, caratterizzato da ponti e canali navigabili.

Il programma è talmente ricco, che sarà difficile scegliere in quale giorno partecipare alla festa!

Durante la prima serata Radio Stop Festival, vi farà scatenare con le canzoni dell’estate più trasmesse alle radio e con la partecipazione dei protagonisti dei talent shows televisivi e artisti noti della discografia italiana.

Nei giorni successivi sul palcoscenico di Piazza del Luogo Pio si esibiranno Motta, Killer Queen, Enrico Nigiotti e per un omaggio a De Andrè: Morgan, Mauro Pagani e Bobo Rondelli.

Oltre al palco centrale di piazza del Luogo Pio, ci saranno tanti luoghi di grande fascino che accoglieranno spettacoli di ogni genere, come La Fortezza Vecchia e Nuova, i cortili degli antichi palazzi, il Mercato Centrale, i Fossi, le piazze e le chiese.

A rendere ancor più magiche queste serate, ci saranno gli artisti di strada, banchi di artigianato locale, aree food & drink e intrattenimento per bambini!

Tutto il programma della kermesse è disponibile sul sito www.livorno-effettovenezia.iteffetto-venezia[1] (2)

effetto-venezia[1]

effetto-venezia-livorno-2[1]