30/31 AGOSTO – 1 SETTEMBRE E 5/6 SETTEMBRE 2019

Empoli (FI) Via Serravalle a San Martino

 

L’evento più atteso dell’estate empolese sta per tornare! Di cosa stiamo parlando? Del Beat Festival ovviamente!

L’appuntamento è confermato nelle date dal 30 Agosto al 1 Settembre, e dal 5 al 6 Settembre, e come nelle edizioni passate, avrà luogo nel fantastico Parco di Serravalle!!

E’ sicuramente un evento imperdibile, adatto a ragazzi, famiglie e bambini in cerca di divertimento.

All’interno del parco troverete 3 aree:

L’area Music, caratterizzata dal Main Stage, dove si svolgono i concerti, Jump Rock Arena, con dj set e band emergenti e infine Orme Radio Mini Stage, palco dedicato alla radio che intrattiene il pubblico nell’area ristoro.

L’area Food, con banchi e food truck pronti a farvi gustare i loro piatti, dal semplice ma buonissimo hamburger al pesce fritto, al cibo vegetariano e con proposte anche per celiaci, e poi dolci e molto altro.

E ovviamente non mancheranno i banchi con la birra artigianale!

L’area Fun, per far divertire grandi e piccini con l’area sport e l’area bimbi, e con l’immancabile Handmade Market, quest’anno con la partecipazione del WOM (Wonderful Market) uno di più interessanti e qualitativi market della Toscana!

Quest’anno i primi a salire sul palco del Main Stage saranno Clavdio e Fulminacci che con due dischi d’esordio stanno segnando questo 2019, mentre il 31 ci saranno The Bloody Beetroots con il loro scatenato dj set.

La sera del 1 Settembre sarà il turno di Franco126 cantante Rap Indie.

Il Festival tornerà il 5 Settembre con Fast Animals And Slow Kids, e poi il gran finale la sera del 6 con La Rappresentante di Lista.

Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito!!!

Preparatevi ad immergervi nella grande festa

 

beatfestival-gallery2019-3[1] beatfestival-gallery2019-13[1] beatfestival-gallery2019-23[1] IMG_2784-copia[1]